Salta al contenuto principale
11 Nov 2022

É un weekend che profuma di nazionale azzurra con il campionato di serie A che osserva un turno di riposo, ma che presenta due big match in casa Dinamo di tutto rilievo.

Il primo si giocherà sabato alle 16 con la Dinamo Lab impegnata sul parquet dei marchigiani del Santo Stefano, capolista imbattuta proprio come la squadra di Bisin, che potrà contare sul rientro dalla nazionale di Robin Poggenwisch. Non ci sarà Ghione per i padroni di casa, che rientrerà dopo la squalifica il 10 dicembre ma il roster è costruito per vincere lo Scudetto, sarà una sfida molto affascinante che verificherà le ambizioni della Dinamo.

Il secondo andrà in scena domenica alle 18 a Ragusa con le Women che affronteranno le siciliane, che hanno appena cambiato guida tecnica. Per la squadra di Restivo un confronto molto importante per mantenere la posizione in zona playoff. La Dinamo deve ricaricare le batterie dopo lo sforzo europeo contro Londra e dopo i supplementari giocati contro Campobasso e Faenza.

In casa Eirene si è messo coach Mirco Diamanti nonostante il successo sofferto di Crema 85-82. C’è un parco italiane di sicuro livello con l’italo-australiana Nicole Romeo, da anni una delle migliori playmaker del campionato, senza dimenticare l’apporto di Dotto, Attura e la polivalenza di Ostarello. Ragusa è partita con ambizione ma al momento ha 3 vittorie e 4 sconfitte contro il 5-2 di Sassari, a cui brucia ancora la beffa in Molise contro la Magnolia. Ma c’è da considerare che le isolane hanno perso di 3 punti in casa con Venezia, di 2 punti a Campobasso e al fotofinish anche con Schio, insomma il calendario non è stato agevole e le partite sono state tiratissime contro le big del torneo. Per la Dinamo un’autentica battaglia contro una delle squadre più quotate per arrivare ai playoff.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH RESTIVO:

restivo.ogg

Media Folder: 
Media Root

 

Sassari, 11 novembre 2022

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna

Media
“Abbiamo dato un calcio ai playout” ufficiostampa
restivo vs brescia
Cuore e testa: battuta Brescia ufficiostampa
carangelo- Jones vs Brescia