Salta al contenuto principale
06 Jun 2016

Ultimi cinque giorni per esercitare il diritto di prelazione per la campagna abbonamenti 2016/2017

Passione Gigante. Qualche settimana fa la troupe della Dinamo Tv ha realizzato dei video speciali. È stato chiesto  a tifosi, simpatizzanti, giocatori di oggi e di ieri cosa fosse per loro la Dinamo. Le risposte sono state sorprendenti, diverse tra loro ma tutte accomunate da un sentimento condiviso di amore. Per lo storico presidente Milia la Dinamo è una “bomba”, per il capitano Devecchi Dinamo è "tutto", per lo storico play biancoverde Sergio Milia Dinamo è felicità, perTravis Diener Dinamo significa famiglia. Ma Dinamo è soprattutto passione, parola usata da tantissimi tifosi, amore sconfinato per la pallacanestro e per le emozioni che questo sport meraviglioso riesce a trasmettere. La passione che accende la scintilla e permette al fuoco di divampare. Per questa ragione la parola chiave della campagna abbonamenti 2016/2017 è proprio Passione, un sentimento che non si placa, un coinvolgimento che aumenta giorno dopo giorno, ad ogni battito di ciglia, un amore che prosegue nel tempo.  

Campagna abbonamenti 2016/2017. La Dinamo Banco di Sardegna ricorda che restano pochi giorni per confermare il proprio posto per la campagna abbonamenti 2016/2017: gli abbonati della stagione in corso avranno tempo fino a alle 20 di venerdì 10 giugno per esercitare il diritto di prelazione.

Il diritto di prelazione dovrà essere formalizzato compilando il modulo disponibile presso la segreteria Dinamo, in via Nenni 2/22 (orari: 10-13; 16:30-20) e scaricabile anche dal sito ufficiale  www.dinamobasket.com.  Coloro che non avessero la possibilità di consegnarlo presso gli uffici potranno inviarlo all’indirizzo email abbonamentidinamo@dinamobasket.com. è già possibile effettuare il pagamento  attraverso bonifico bancario, con assegni o contanti presso la sede di via Nenni. Si ricorda inoltre che i titolari della Bpercard MyPlan potranno dilazionare il pagamento in rate mensili grazie all’iniziativa ViviDinamo del main sponsor Banco di Sardegna.

La consegna del modulo di prelazione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 20 di venerdì 10 giugno. Trascorso questo termine, la segreteria Dinamo procederà alla verifica dei posti non confermati e all’eventuale apertura di una campagna per nuovi abbonamenti. Chi alla data di scadenza indicata non avrà formalizzato la propria scelta, con le modalità sopraindicate, perderà il diritto al rinnovo della tessera annuale per il proprio posto.

Fai accendere la #PassioneGigante! Conferma il tuo posto!

Sassari, 06 giugno 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna