I valori che fanno sistema: in crescita la rete di investitori a sostegno di un progetto che partendo dallo sport diventa modello di sviluppo per l’intero territorio. Sul sito della Dinamo una sezione dedicata ai numerosi attori protagonisti, insieme ai giganti, delle grandi imprese del club campione d’Italia, gli sponsor biancoblu
Il numero degli investitori che fanno rete a sostegno del progetto biancoblu è in crescita continua e costante, con aziende locali, regionali e nazionali che a diverso titolo e con realtà produttive e imprenditoriali di varie dimensioni e tipologie, sono pronte a scommettere e a prendere parte alle imprese del club biancoblu in questa nuova stagione di sfide, la prima da campioni d’Italia. Un dato che conferma la grande fiducia già registrata negli anni passati su un progetto condiviso e capace di mettere insieme eccellenze non solo di rilievo locale ma anche nazionale e internazionale insieme con aziende di dimensioni decisamente più modeste ma altrettanto attive e vivaci, espressione delle piccole ma produttive realtà del tessuto economico del territorio regionale che fanno sistema. Un modello di crescita e sviluppo sotto la comune bandiera dello sport e dei valori condivisi.
E sono proprio loro, gli sponsor e i partner biancoblu, i grandi protagonisti dei successi della Dinamo, compagni di viaggio della squadra campione d’Italia sulle maglie, nei ledwall, nelle interviste sul magazine DinamoMania e su Dinamo TV, nei canali di comunicazione e nelle interazioni sui social media.
Sul sito ufficiale della Dinamo una sezione è totalmente dedicata agli oltre cento sponsor e partner, che quest’anno è stata arricchita da una finestra speciale su Main e Gold sponsor: profili aziendali, interviste ai rappresentanti di aziende e società, link a siti e profili social media, gallery fotografiche e video continuamente aggiornati. Un focus sul mondo Dinamo con un focus speciale sponsor principale, il Banco di Sardegna, che con la Dinamo vive un rapporto ultraventennale, e sui 14 Gold sponsor: Reale Mutua, Meridiana, Sella & Mosca, Tirrenia, Ichnusa, Saras, Geasar-Aeroporto Olbia Costa Smeralda, Ciao Sardinia, Bussu, Tiscali, Ep Produzione, Eye, Gallerie Auchan.
Basta un clic su www.dinamobasket.com e accedere alla sezione dedicata oppure digitare gli indirizzi specifici di interesse che potano direttamente all’interno della sezione www.dinamobasket.com/mainsponsor oppure www.dinamobasket.com/goldsponsor - per scoprire l’universo biancoblu, la grande famiglia che sostiene il progetto Dinamo, oltre lo sport, oltre i risultati, sulle solide basi della volontà di fare sistema e nella consapevolezza che solo facendo squadra si vince davvero.
Sassari, 16 aprile 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna