
L’invito a tutti i bambini che hanno preso parte al progetto del main sponsor: raccontateci la vostra passione biancoblu
L’emergenza Covid ha modificato la quotidianità di adulti e bambini ma Il Basket in classe non si ferma e continua…a casa. Dinamo e Banco di Sardegna lanciano l’invito ai piccoli tifosi e appassionati che hanno preso parte al progetto “Il Basket in classe” per realizzare disegni, testi, lavori di manualità a tema biancoblu: raccontare la propria esperienza, l’amore per la Dinamo e la passione per Spissu e compagni. Una proposta per dare continuità al cammino iniziato a ottobre con la nuova edizione del progetto, permettendo ai bambini e alle bambine che hanno assistito alle partite dei giganti di cimentarsi nelle tante ore a casa in un’attività di svago, provando a dare una forma o un colore alla passione per la palla a spicchi. Una finestra positiva che rievoca le emozioni provate al Palazzetto, in attesa di poter tornare presto a vivere il basket dal vivo.
Il Basket in classe. Dinamo e Banco di Sardegna rilanciano il progetto il Basket in classe, giunto alla seconda edizione, nel percorso iniziato a ottobre con lo start del cammino in Basketball Champions League dei ragazzi di coach Gianmarco Pozzecco. Sono centinaia i bambini degli istituti cittadini che hanno assistito alle sfide casalinghe di coppa dei giganti, coinvolti nel segno dell’amore per la pallacanestro e per la Dinamo. Nella prima edizione - andata in scena nella passata stagione - quattromila i giovanissimi tifosi delle scuole elementari e medie hanno preso parte all’iniziativa, nata da un’idea del main sponsor biancoblu in collaborazione con il club di via Roma, il Comune di Sassari e l’Azienda Trasporti Pubblici. Un progetto che ha l’obiettivo di valorizzare il rapporto con le scuole del territorio grazie allo sport e inserito in un quadro di più ampio respiro che ha coinvolto gli istituti scolastici in attività di cultura finanziaria e artistica.
È possibile inviare i propri elaborati via mail all’indirizzo relazioniesterne@bancosardegna.it: i più belli saranno pubblicati nei canali ufficiali del club.
Sassari, 16 aprile 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna





