
Il tecnico della Dinamo Lab Mathew Foden è intervenuto stamani in conferenza stampa per commentare il suo recente rinnovo contrattuale con il club e per presentare i temi della prossima sfida di campionato: il derby della Serie A FIPIC contro l'Asinara Waves Porto Torres, in programma sabato alle 15 al PalAlbertoMura.
"Siamo molto felici per l'ultima vittoria contro Santo Stefano - ha dichiarato - abbiamo giocato alla grande per 40 minuti senza cali. Siamo stati duri e anche furbi, seguendo il piano partita con attenzione. Possiamo fare altre partite di questo livello. Ora, contro Porto Torres, arriva un'altra chance importante. Faccio loro i complimenti per la recente vittoria in Coppa Italia e dico che sarà senz'altro una partita difficile. Hanno ottime individualità, e in Coppa Italia le hanno fatte valere sfruttando i 5 giocatori del quintetto. Difficile basare un piano partita sul fatto di caricarli di falli, dipende anche dal metro arbitrale e da altri fattori. Poi un atteggiamento di questo tipo ci distrarrebbe dal focus principale, che deve essere sempre sulla nostra prestazione. Dobbiamo concentrarci sul ripetere le cose fatte bene offensivamente e difensivamente contro Santo Stefano".
Sul rinnovo con la Dinamo Lab: "Abbiamo iniziato un progetto per cercare di costruire un club in grado di eccellere. Prima in Italia, poi anche in Europa. C'è tanto lavoro da fare, ma siamo sulla strada giusta. Sono orgoglioso di poter proseguire questo progetto nei prossimi anni".
Sassari, 27 febbraio 2025
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







