Salta al contenuto principale
09 Jun 2016

Prelazione abbonamenti: domani ultimo giorno utile per confermare il proprio posto per la prossima stagione

La Dinamo Banco di Sardegna ricorda che domani, venerdì 10 giugno, scade il termine per esercitare il diritto di prelazione sugli abbonamenti 2016-2017: gli abbonati della stagione in corso avranno tempo fino a alle 20 per presentare la richiesta nella segreteria biancoblu di via Nenni, o fino alla mezzanotte per perfezionare e inviare online la conferma.

Viste le numerose richieste di informazioni sui nuovi abbonamenti giunte in queste settimane presso la segreteria biancoblu, la Dinamo Banco di Sardegna conferma che la scadenza per esercitare il diritto di prelazione, fissata al 10 giugno, non sarà prorogabile. Dopo la chiusura della finestra di prelazione la società procederà alla verifica delle tessere non opzionate e dei posti disponibili, e valuterà la possibilità di aprire una nuova campagna abbonamenti aperta a tutti.

La prelazione dovrà essere formalizzata  compilando e sottoscrivendo il modulo disponibile presso la segreteria Dinamo, in via Nenni 2/22 (orari: 10-13; 16:30-20) e scaricabile anche dal sito ufficiale  www.dinamobasket.com.  Coloro che non avessero la possibilità di consegnarlo presso gli uffici potranno inviarlo, entro la mezzanotte dello stesso giorno, direttamente da casa all’indirizzo email abbonamentidinamo@dinamobasket.com.

Per il pagamento ci sarà tempo fino al 30 luglio ma è già possibile procedere al saldo attraverso bonifico bancario, con assegni o contanti presso la sede di via Nenni. Si ricorda inoltre che i titolari della Bpercard MyPlan potranno dilazionare il pagamento in rate mensili grazie all’iniziativa ViviDinamo del main sponsor Banco di Sardegna.

 

Sassari, 09 giugno 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna