Salta al contenuto principale
20 Feb 2018

Mattinata di incontri istituzionali per il numero uno biancoblu a Doha

Questa mattina il presidente Stefano Sardara, accompagnato dalla responsabile delle relazioni internazionali Viola Frongia, ha incontrato -nella suggestiva cornice della Al Bidda Tower- il dottor Sakis Batsilas, Executive Director Tournaments Operations & Planning del Supreme Committee for Delivery & Legacy e Chief Operating Officer del Local Organizing Committee Qatar 2022, e il dottor Ahmed Abdul Rahman H. Al-Muftah, Presidente della Qatar Basketball Federation e Director of Finance Department della Qatar Football Association. L'Al Bidda Tower, con i suoi 215 metri di altezza e 43 piani, è uno dei grattacieli più caratteristici Doha: qui ha sede il Supreme Committee, cervello dei Mondiali in programma nel 2022, e ospita gli uffici della Federazione e della Lega di calcio del Qatar.

Tanti i temi di discussione affrontati, a partire dalla presentazione delle due realtà e il confronto-incontro tra ambizioni comuni e progetti futuri. Due mondi distanti ma accomunati dalla stessa mentalità: guardare al futuro, alle giovani generazioni, anticipare i tempi per cavalcare le nuove sfide. In quest’ottica, in uno scambio di know-how e ambizioni comuni, l’obiettivo condiviso è la costruzione di un progetto per il futuro, per continuare a dare il proprio contributo allo sviluppo della pallacanestro e al business correlato a livello internazionale. Al termine dell'incontro il numero uno biancoblu ha omaggiato le due istituzioni con alcuni regali griffati Dinamo. 

Supreme Committee for Delivery&Legacy. Fondato nel 2011 dallo Stato del Qatar, il Supreme Committee for Delivery&Legacy è responsabile della progettazione e realizzazione delle infrastrutture richieste al paese in vista degli mondiali Fifa in programma nel 2022.

 

Sassari, 20 febbraio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna