Salta al contenuto principale
19 Apr 2018

I ragazzi di coach Fabio Raimondi affrontano la Bulla Sport nel match della 7° giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina: palla a due alle 16

La Dinamo Lab è pronta alla volata finale della regular season: sabato, 21 aprile, i guerrieri biancoblu affronteranno Bulla Sport ospedale “Verdi” di Villanova sull’Arda, vicino Piacenza, nell’ultima giornata di campionato. Per i ragazzi di coach Fabio Raimondi si tratta di un match utile per testare chimica ed energie in vista della Final Four. La palla a due della sfida con la formazione emiliana sarà alzata alle 16 al PalaSerradimigni.

Verso la Final Four. A inizio maggio le quattro squadre prime classificate dei diversi gironi del campionato di serie B si contenderanno un biglietto per la massima serie. Al momento sono in corsa per la partecipazione alla corsa promozione diverse formazioni: nel girone B è sfida diretta tra Padova e Vicenza, con la Millennium avanti nello scontro diretto mentre nel girone C NPIC Rieti è matematicamente prima. Nel girone D Reggio Calabria Bic è avanti di due soli punti sulla formazione siciliana I ragazzi di Panormous. La Final Four, che si svolgeràcon un girone all’italiana, che vedrà le quattro squadre affrontarsi tutte, si disputerà nel week end del 5 e 6 maggio a Piombino Dese, in provincia di Padova.

Sassari, 19 aprile 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna