Salta al contenuto principale
28 Jul 2020

Gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione hanno tempo fino a giovedì 30 luglio per effettuare il pagamento

La Dinamo Banco di Sardegna ricorda, a tutti coloro che hanno esercitato entro il 30 giugno 2020 il diritto di prelazione sui propri posti attraverso il sistema online, che il termine ultimo per perfezionare il pagamento è giovedì 30 luglio 2020.

Modalità di pagamento. È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o presso la biglietteria dello Store di via Nenni 2/22 (con bancomat, carte di credito o contanti), aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30.

Coloro che sceglieranno la modalità di pagamento tramite bonifico bancario (IBAN Polisportiva Dinamo srl IT35T 01015 17200 0000 70016191), nella causale dovranno indicare cognome, nome e posto (settore, fila e numero di posto), e contestualmente inviare una e mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com, per comunicare alla segreteria i dati dell’avvenuto pagamento e il dettaglio degli abbonamenti rinnovati. 

Abbonamento triennale. Viste le numerose richieste per la dilazione in 36 mesi dell'importo per l'abbonamento triennale arrivate presso la sede biancoblu e tenuto conto dei tempi necessari per valutare le pratiche, la società e il Banco di Sardegna comunicano che è possibile presentare la richiesta di prestito personale nella filiale scelta fino a giovedi 30 luglio. Coloro che sono interessati al prestito personale avranno tempo entro tale data per presentarsi nelle filiali del Banco di Sardegna comunicando l'importo esatto, i dettagli dell'abbonamento o degli abbonamenti da pagare. Tutte le pratiche presentate entro la data sopraindicata verranno esaminate dal Banco di Sardegna che informerà i richiedenti sull'esito delle stesse.

 

Si ricorda che la scadenza del 30 luglio 2020, riservata a coloro che hanno esercitato la prelazione online entro il 30 giugno, è definitiva e improrogabile. Il mancato pagamento comporta la perdita di qualunque diritto.

 

Sassari, 28 luglio 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna