Salta al contenuto principale
20 Jul 2020

Gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione hanno tempo fino a giovedì 30 luglio per effettuare il pagamento

La Dinamo Banco di Sardegna ricorda, a tutti coloro che hanno esercitato entro il 30 giugno il diritto di prelazione sui propri posti attraverso il sistema online, che il termine ultimo per perfezionare il pagamento è giovedì 30 luglio 2020.

Modalità di pagamento. È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o presso la biglietteria dello Store di via Nenni 2/22 (con bancomat, carte di credito o contanti), aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30.

Coloro che sceglieranno la modalità di pagamento tramite bonifico bancario (IBAN Polisportiva Dinamo srl IT35T 01015 17200 0000 70016191), nella causale dovranno indicare cognome, nome e posto (settore, fila e numero di posto), e contestualmente inviare una e mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com, per comunicare alla segreteria i dati dell’avvenuto pagamento e il dettaglio degli abbonamenti rinnovati. 

Abbonamento triennale. Chi ha esercitato l’opzione di abbonamento triennale potrà pagare l’intero importo in un'unica soluzione nelle modalità sopraindicate oppure beneficiare della dilazione in 36 mesi a tasso zero grazie al main sponsor Banco di Sardegna comunicando alla segreteria di via Nenni in quale filiale si vorrà perfezionare la pratica entro venerdì 24 luglio 2020.

Si ricorda che la scadenza del 30 luglio, riservata a coloro che hanno esercitato la prelazione online entro il 30 giugno, è definitiva e improrogabile. Il mancato pagamento entro la data sopra indicata comporta la perdita di qualunque diritto.

 

Sassari, 20 luglio 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna