Prelazioni abbonamenti: ultimi due giorni

Prelazioni abbonamenti: ultimi due giorni

Gli abbonati potranno esercitare la prelazione sui propri posti per la stagione 2020-2021 fino a martedì 30 giugno

La Dinamo Banco di Sardegna ricorda agli abbonati al campionato LBA che restano due giorni per poter esercitare il diritto di prelazione sui propri posti in vista della stagione 2020-2021. È possibile esercitare la prelazione esclusivamente on line, sul sito ufficiale dinamobasket.com nella sezione ticketing: https://www.dinamobasket.com/survey/richiesta-di-rinnovo-abbonamenti-2020-2021

La biglietteria dello Store di via Nenni 2/22 sarà aperta oggi, lunedì 29 giugno, e domani martedì 30 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 per informazioni e assistenza: per chi volesse chiarimenti relativi alla dilazione in 36 mesi a tasso zero dell’abbonamento triennale sarà operativo un consulente del Banco di Sardegna nella self area di via Nenni.

 

Trascorso il termine ultimo di prelazione la segreteria Dinamo procederà alla verifica dei posti non confermati e all’apertura di una campagna per nuovi abbonamenti. Chi alla data di scadenza indicata non avrà formalizzato la propria scelta, con le modalità sopraindicate, perderà il diritto al rinnovo della tessera per il proprio posto.

Termine ultimo per perfezionare il pagamento: 30 luglio.

 

Sassari, 29 giugno 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna