Salta al contenuto principale
13 May 2022

“Siam sempre qua, commando ultrà, i biancoblu, il nostro amor…” è la canzone che risuona nella testa di tutti i tifosi dopo una vittoria, è il ritornello cantato dai giocatori insieme a tutto il palazzetto nel corso di queste splendide stagioni, è il nostro modo di essere sempre qua, competitivi, affamati, vogliosi di tornare alla normalità e di essere al vostro fianco.

 

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare il via alla campagna abbonamenti per il campionato LBA 2022/23.

 

FASE 1 PRELAZIONE

A partire da oggi venerdì 13 maggio, e fino a giovedì 30 giugno 2022, gli abbonati al campionato in corso che intendono confermare il proprio abbonamento per la prossima stagione potranno esercitare il diritto di prelazione. Un’occasione vantaggiosa per i tifosi affezionati, che possono così mantenere il loro posto per la regular season e garantirsi la prelazione per il primo turno degli eventuali playoff 2022/23. Per tutti, vecchi e nuovi abbonati, un risparmio medio di oltre due partite rispetto a chi acquista il biglietto di volta in volta per le singole gare. Gli abbonati beneficeranno inoltre durante l’anno di sconti e offerte speciali nei Dinamo Store dell’isola e nei locali biancoblu.

 

COME ESERCITARE LA PRELAZIONE

Il diritto di prelazione dovrà essere formalizzato collegandosi al sito ufficiale Dinamo compilando il documento nella sezione BIGLIETTERIA raggiungibile direttamente all’indirizzo TICKETS

La compilazione del modulo di prelazione dovrà avvenire entro le ore 19:00 di giovedì 30 giugno.

 

 

FASE 2 PAGAMENTO

Il pagamento dell’abbonamento dovrà essere effettuato entro venerdì 29 luglio.

 

NOTE

 

ABBONAMENTO TRIENNALE

I possessori di un abbonamento triennale DinamiCard 3D non dovranno esercitare la prelazione ma nel mese di settembre, prima dello start della stagione 2022/23, dovranno ritirare la CARD abbonamento presso gli uffici del Dinamo Store, presentando la vecchia tessera o la ricevuta dell’avvenuto saldo.

 

L’IDEA DELLA CAMPAGNA

È partita da elementi grafici del passato come la Stele di Nora, gli antichi Nuraghi e la Pintadera, integrati nel contesto moderno e proiettati nel futuro del club. Elementi che richiamano i valori della nostra storia, dal fulmine simbolo di energia, dal fulmine simbolo di energia, inserito dai soci fondatori nel primissimo logo, ai colori che caratterizzano una società che continua a percorrere il proprio cammino spinta dal sostegno dei propri tifosi. Sappiamo chi siamo, da dove veniamo e quale strada vogliamo intraprendere a testa alta. Da migliaia di anni abitiamo la Sardegna, da oltre 62 anni tifiamo per la nostra squadra, siamo passati attraverso retrocessioni e promozioni, i primi campionati regionali, le coppe, lo Scudetto, i 10 playoff, abbiamo attraversato il mondo dagli Usa al Qatar, passando per la Cina e l’Europa intera, abbiamo attraversato ogni confine rimanendo quello che siamo, con la nostra identità, il nostro modo di essere Dinamo. Abbiamo avuto la grande fortuna e il privilegio di poter tornare alla normalità, di riempire il nostro PalaSerradimigni come abbiamo fatto da oltre 42 anni a questa parte, di essere un popolo dai valori antichi che spinge la squadra a grandi risultati futuri, o semplicemente “Siam sempre qua” nel bene o nel male come un grande amore.

 

Sassari, 13 maggio 2022

Ufficio Comunicazione Dinamo Banco di Sardegna