
I ragazzi di coach Cherchi affrontano la Millennium Basket Padova al PalaSerradimigni nella sfida-salvezza della 3° giornata di ritorno del campionato
Dopo la sconfitta di domenica scorsa, nel derby isolano con il Gsd Porto Torres, la Dinamo Lab si prepara alla sfida in casa contro la Millennium Basket Padova. Appuntamento questa sera al PalaSerradimigni, palla a due alle18, per il match-salvezza dei guerrieri biancoblu: i ragazzi di coach Salvatore Cherchi, relegati a quota 2 punti sul fondo della classifica con una sola vittoria, dovranno scendere in campo determinati per vincere così da poter agganciare il gruppo a quota 4 punti composto da Bergamo e Varese. I veneti, guidati in panchina da Silvana Vettorello, arrivano in Sardegna dopo la sconfitta nella passata giornata con la SBS Montello in casa. L’altra sfida salvezza che andrà in scena oggi è il derby lombardo tra Bergamo e Varese a caccia dell’ultima posizione utile per allontanarsi dalla zona retrocessione.
3°giornata di ritorno. Nella terza giornata di ritorno aprono le danze le sfide tra Santa Lucia e Amicacci Giulianova, in programma questa sera alle 17 a Roma, e quella tra la sorpresa del campionato del Santo Stefano Banca Marche e i campioni d’Italia della UnipolSai Briantea84 Cantù. In contemporanea al match dei guerrieri sassaresi sarà sollevata la palla a due anche dell’altra sfida salvezza: quella tra SBS Bergamo e la Cimberio Varese.
Arbitreranno l’incontro i signori Roja e Milletti.
Sassari, 21 gennaio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







