Salta al contenuto principale
23 Feb 2019

Appuntamento al Palazzetto dello Sport “Alberto Mura” per il derby isolano di basket in carrozzina con il Gsd Porto Torres

Al termine di una settimana di intensi allenamenti la Dinamo Lab è pronta a calcare il parquet: questa sera alle 19 sarà alzata la palla a due della sfida tutta isolana con il Gsd Porto Torres. Spanu e compagni, reduci dalle sfide con squadre di alta classifica, affronteranno i cugini turritani nel match della 4° giornata di ritorno del campionato di serie A. Una sfida che si annuncia accesa e carica di emozioni con gli uomini di coach Fabio Raimondi intenzionati a riscattare la sfida dell’andata, decisa nel finale in favore di Puggioni e compagni.

4° giornata di ritorno. Ad aprire la quarta giornata di ritorno del campionato di serie A di basket in carrozzina sono i due match in programma alle 17: a Roma il Santa Lucia affronterà gli Amicacci Giulianova mentre nelle Marche il Santo Stefano incontrerà l’SBS Montello. Alle 19 andrà in scena il derby isolano tra Dinamo e Porto Torres mentre a chiudere la giornata sarà il posticipo in agenda a Seveso tra i campioni d’Italia in carica della Briantea84 Cantù e l’Hs Varese.

Appuntamento fissato questa sera, alle 19, al Palazzetto dello Sport “Alberto Mura” di Porto Torres.

 

Sassari, 23 febbraio 2019

Ufficio stampa

Dinamo Banco di Sardegna