Salta al contenuto principale
24 Oct 2018

Al PalaSerradimigni il Game 2 della regular season di Fiba Europe Cup

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta al filotto di sfide che la attendono nelle mura amiche: questa sera gli uomini di coach Vincenzo Esposito scenderanno in campo contro lo Szolnoki Olaj, nella prima della regular season di Fiba Europe Cup in programma al PalaSerradimigni. Dopo le due trasferte in Inghilterra, dove Devecchi e compagni hanno espugnato il campo di Leicester nel Game 1, e in Puglia, con la vittoria sulla New Basket Brindisi in campionato, è tempo di difendere il fortino biancoblu. Il Game 2 con la squadra ungherese è la prima delle prossime tre gare casalinghe: domenica sarà la volta del match LBA con Torino, in agenda il 28 ottobre alle 19, mentre mercoledì prossimo si disputerà il Game 3 di Fiba Europe Cup contro Falco Vulcano.

I giganti sono pronti a una nuova battaglia, consapevoli di dover difendere il campo di casa, sulla scia dei buoni risultati ottenuti in trasferta senza però adagiarsi: a partire da stasera si torna in campo per lottare su ogni possesso, portando in campo energia e concretezza. È tempo di gridare tutti insieme, giganti sul parquet e giganti sugli spalti, #NotInMyIsland.

Forza Giganti!

L’avversaria: Szolnoki Olaj. La squadra ungherese è una vecchia conoscenza della Dinamo Banco di Sardegna che ha incontrato Szolnok per la prima volta nelle Last 32 di Eurocup nella stagione 2015-2016. Le strade del Banco e della squadra magiara si sono incrociate ancora nella stagione 2016-2017 quando entrambe sono state inserite nel gruppo E di Basketball Champions League. Questa sera la squadra che calcherà il parquet del PalaSerradimigni è una formazione che può contare su due-tre pedine chiave, coadiuvate dai tanti giocatori nazionali. La squadra allenata da coach Dragan Aleksic è reduce dalla vittoria dell’ottavo titolo nazionale e della coppa di Ungheria, conquistate nella passata stagione. La stella del sistema è la guardia David Vojvoda, a Szolnok dal 2013, coadiuvato dall’asse guardia-pivot formato dall’americano Jaylin Airington e il centro croato Luka Andric. Altra pedina fondamentale alla corte di coach Aleksic è Strahinja Milosevic, ala serba classe 1985. Nel derby magiaro del game 1 di regular season di Fiba Europe Cup lo Szolnoki si è imposto di misura sui Falco Vulcano (79-76).

#NotInMyIsland. C’è tempo fino alle 20 di oggi per sottoscrivere il mini abbonamento valido per assistere alle tre gare casalinghe in agenda oggi, mercoledì 24, contro Szolnoki Olaj, il 31 ottobre contro Falco Vulcano e mercoledì 7 novembre con i Leicester Riders. L’abbonamento permette di risparmiare sul costo della singola gara e, in caso di passaggio del turno, darà diritto di prelazione sul proprio posto.

Biglietteria. È ancora possibile acquistare i tagliandi per assistere al Game 2 in programma questa sera: la biglietteria dello Store sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio del match. È possibile anche acquistare i biglietti per la prossima sfida di campionato LBA contro l’Auxilium Torino, in agenda domenica 28 ottobre alle 19.

Promozione studenti. La Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in collaborazione con il Banco di Sardegna e con l'Università di Sassari, offre a tutti gli studenti universitari titolari di una carta prepagata BPERCARD UNISS la possibilità di assistere gratuitamente alle sfide casalinghe della Fiba Europe Cup 2018/19. Ai primi duecento studenti che si presenteranno alla biglietteria Dinamo di via Pietro Nenni, 2/22 (Dinamo Store - fronte ingresso PalaSerradimigni) e alla filiale del Banco di Sardegna di Piazza Castello, esibendo la BPERCARD UNISS e un documento d'identità, sarà consegnato un biglietto nel settore per assistere alla gara Dinamo Banco di Sardegna-Szolnoki Olaj della regular season di Fiba Europe Cup, in agenda oggi. Superata la quota dei duecento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari della BPERCARD UNISS avranno la possibilità di acquistare un biglietto per assistere al match al costo ridotto di € 10,00.

Baby parking. In funzione per tutte le gare di campionato e coppa il Baby Parking, servizio disponibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Costo di 6 euro: info e pagamento quota presso il Dinamo Store di via Nenni, di fronte al PalaSerradimigni (tel. 079 280068).

Corner Food&Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack.  Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Dinamo Store. Il Dinamo Store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, 10-13 e 16:30-20. Nei giorni delle partite casalinghe, l’apertura si prolunga fino all’orario di inizio della partita e per la mezz’ora successiva al termine.  

Apertura dei cancelli alle 19:30

 

Sassari, 24 ottobre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna