
Questa sera in diretta su Dinamo Tv la seconda puntata del format dedicato al mercato
La settimana inizia col botto su Dinamo Tv che, ormai da due mesi, propone a tifosi e appassionati un palinsesto ad hoc per accompagnare lo stop del basket giocato con approfondimenti, partite della storia della Dinamo, interviste ai protagonisti del mondo biancoblu e dirette con personalità del basket nostrano e non solo.
Questa sera alle 21:30 si rinnova l’appuntamento con il format “Mercato a km zero”: dopo il successo della prima puntata questa sera nel talk dedicato al mercato si parlerà di ripartenza. A fare da padrone di casa Paolo Citrini che, in diretta su dinamobasket.com, sul canale You Tube e la pagina Facebook, affronterà questa tematica così attuale insieme a degli ospiti speciali: si tratta di Giuseppe Sciascia, firma di Superbasket e La Prealpina, esperto dei movimenti del mercato della palla a spicchi, Max Menetti tecnico della De Longhi Treviso, Andrea Solaini giornalista e volto di Eurosport e Virginio Bernardi, procuratore di grande esperienza, tra i più conosciuti in Italia.
Appuntamento a partire dalle 21:30, in diretta su Dinamo Tv: i tifosi potranno intervenire ponendo le domande agli ospiti attraverso i commenti.
Sassari, 18 maggio 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna

