Da oggi al via le operazioni di verifica delle conferme e di eventuali posti liberi per nuovi abbonati
Sabato alle 20 si è chiusa la finestra di prelazione riservata ai possessori di un abbonamento della stagione appena conclusa: a partire da oggi, lunedì 02 luglio, la segreteria Dinamo ha iniziato le operazioni di verifica delle richieste formalizzate e al riepilogo dei posti disponibili per la vendita aperta a tutti. Nei giorni successivi alla chiusura dei conteggi, che potrebbero richiedere tutta la settimana, la società comunicherà l'apertura della vendita degli eventuali posti rimasti a disposizione: la vendita libera seguirà il tradizionale criterio della priorità di richiesta.
Pagamento. A chi ha confermato il proprio posto esercitando il diritto di prelazione, si ricorda che la scadenza per il pagamento è fissata per lunedì 30 luglio e che è possibile procedere al saldo presso la sede di via Nenni con assegni, contanti e POS.
Coloro che sceglieranno la modalità di pagamento tramite bonifico bancario (IBAN Polisportiva Dinamo srl IT35T 01015 17200 0000 70016191) dovranno indicare nella causale, cognome, nome e posto (settore, fila e numero), e contestualmente inviare una e-mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com, per comunicare alla segreteria i dati personali dell’abbonato (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo email, recapito telefonico).
Orari di apertura biglietteria: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00
Tutte le informazioni sono disponibili nell’area ticketing su www.dinamobasket.com
Sassari, 02 luglio 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna