Le parole di coach Vincenzo Esposito
La Dinamo Banco di Sardegna è tornata ieri in palestra: domani alle 20:30 i giganti biancoblu affronteranno la Pallacanestro Varese nella seconda sfida consecutiva alla Enerxenia Arena valida per il Game 5 del secondo turno di Fiba Europe Cup.
“Quella che ci attende domani è una partita dal valore relativo, che servirà soprattutto per inserire i nuovi arrivati _spiega coach Vincenzo Esposito_ e provare assetti diversi visto le importanti assenze di questo periodo”.
A poco più di quarantotto ore Sassari e Varese disputeranno la seconda sfida consecutiva, nel remake del posticipo di campionato LBA disputato domenica sera. “Domani sera dovremo essere bravi a scendere in campo con la mentalità che deve contraddistinguerci sempre _ aggiunge il coach biancoblu_. A prescindere che si tratti di precampionato, campionato, amichevole o coppa dobbiamo calcare il parquet con la volontà di vincere e dare tutto”. Il tecnico casertano chiama a raccolta i suoi: “Domani sera mi aspetto risposte importanti soprattutto dai giocatori meno utilizzati in campionato, per capire quanto possano darci quando chiamati in causa”.
Sassari, 29 gennaio 2019
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
