Salta al contenuto principale
03 Mar 2021

Il recupero della sfida tra Cantù e Porto Torres ha definito gli accoppiamenti dei playoff: sabato alle 15 la prima sfida con la Briantea84

È ufficiale: l’avversario dei playoff della Dinamo Lab Banco di Sardegna inizia sarà la corazzata Cantù. Nel recupero in scena questo pomeriggio alle 14 al PalaMeda tra Briantea84 e Gsd Porto Torres i lombardi, nonostante le assenze, si sono imposti 76-48.

La formazione brianzola si conferma dunque in vetta al Gruppo B e, secondo il format varato dalla Fipic per la serie A 2020-2021, affronterà la quarta del Gruppo A: appuntamento dunque sabato, 06 marzo, al Palazzetto dello sport di Sorso, in via Dessì, con palla a due alle 15 per la sfida di andata. Ritorno in agenda sabato 13 al PalaMeda.

Serie A Fipic 2020-2021. Secondo il format modificato del campionato Fipic a partire dal 6 marzo i due gruppi che si sono affrontati in regular season si scontreranno: la prime classificate incontreranno le quarte dell’altro gruppo, le seconde classificate le rispettive terze. La formula è sfida andata e ritorno in agenda sabato 6 e 13 marzo. Nella terza fase invece da un lato del tabellone le vincenti disputeranno la semifinale playoff mentre le perdenti si contenderanno le posizioni dalla quinta all’ottava, sempre con formula andata-ritorno (20-27 marzo). La quarta e ultima fase, al via il 10 aprile, vedrà la finale scudetto in una serie al meglio delle tre (10, 17 ed eventualmente 24 aprile) mentre l’assegnazione delle posizioni dalla terza all’ottava sarà decisa con due gare di andata e ritorno.

 

Sassari, 06 febbraio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna