Salta al contenuto principale
06 Mar 2019

Una promozione speciale riservata agli studenti dell’Università di Sassari possessori di BperCard, per le sfide casalinghe di Fiba Europe Cup grazie alla partnership tra il club, il main sponsor Banco di Sardegna e l’Università di Sassari

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in collaborazione con il Banco di Sardegna e con l'Università di Sassari, offre a tutti gli studenti universitari titolari di una carta prepagata BPERCARD UNISS la possibilità di assistere gratuitamente la prossima sfida casalinga degli ottavi di finale della Fiba Europe Cup 2018-19.

Dinamo-Zz Leiden. Ai primi duecento studenti che si presenteranno alla biglietteria Dinamo di via Pietro Nenni, 2/22 (Dinamo Store - fronte ingresso PalaSerradimigni) e alla filiale del Banco di Sardegna di Piazza Castello, esibendo la BPERCARD UNISS e un documento d'identità, sarà consegnato un biglietto per assistere alla gara Dinamo Banco di Sardegna-Zz Leiden della sfida di ritorno del Round of 16 di Fiba Europe Cup, in agenda mercoledì 13 marzo alle ore 20:30 al PalaSerradimigni. Superata la quota dei duecento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari della BPERCARD UNISS avranno la possibilità di acquistare un biglietto per assistere al match al costo ridotto di € 10,00.

Un’iniziativa frutto della lunga partnership che questa volta vede il Club, l’Ateneo sassarese e il main sponsor Banco di Sardegna, insieme nella condivisione dei valori che fanno riferimento a sport, cultura e internazionalizzazione con l’attenzione sempre focalizzata sui giovani e sul futuro, sul divertimento e l’integrazione.

 

Sassari, 06 marzo 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

Media
Finals Fiba Europe Cup: al via la vendita libera admin
biglietti vs Brescia
Finals Fiba Europe Cup: ultimo giorno di prelazione admin
biglietti vs Brescia
Scriviamo la storia: prosegue la vendita dei biglietti per Dinamo-Holon admin
biglietti vs Brescia
Scriviamo la storia: in vendita i biglietti per Dinamo-Holon admin
Dinamo-Pinar: promozione speciale per gli studenti admin
In vendita i biglietti per Dinamo-Pinar admin
biglietti vs Brescia
In vendita i biglietti per Dinamo-Leiden admin
biglietti vs Brescia