Salta al contenuto principale
23 Jun 2017

Lunedi 26 giugno, in tutti i Dinamo Store sarà allestito un corner con capi e oggetti celebrativi nuovi ed esclusivi e con una offerta speciale per il popolo biancoblu

La Dinamo Banco di Sardegna festeggia il suo secondo anniversario dalla storica conquista del titolo di Campione d’Italia della stagione 2014-2015. Una squadra e un popolo in Tricolore, un’impresa straordinaria che ha portato il nome della Dinamo e della Sardegna al top del grande basket.

Il club festeggia questa data indimenticabile con un evento speciale: nella giornata di lunedì 26 giugno, in tutti i Dinamo Store dell’isola sarà allestito un corner con le t-shirt celebrative dello scudetto e del triplete e con una serie di gadget (mug, portachiavi, miniball, bracciali  e sciarpe) a tema scudetto e triplete. Per l’occasione, la t-shirt scudetto sarà disponibile in una special edition di colore azzurro.

Per tutti i tifosi e gli appassionati che non vogliono perdere questi pezzi da collezione e che si recheranno presso gli Store di tutta l’isola, un’ offerta esclusiva: sull’acquisto di 3 pezzi quello che costa meno sarà in omaggio.

Festeggia la Storia, vieni a trovarci nei Dinamo Store

 

Sassari, 23 giugno 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna