Presto disponibile in tutti gli Store dell'isola, la special edition della canotta Final Eight 2017: fino all'11 febbraio, per chi prenota il capo, uno sconto del 15%
Sarà presto disponibile in tutti gli Store dell’isola, in edizione limitata, la special edition della canotta “maglia rosa”, che indosseranno i giganti per la Final Eight 2017 per celebrare il Giro d’Italia e la Grande Partenza di questa centesima edizione della Corsa Rosa che prenderà il via il 5 maggio con le tre tappe sarde.
In tutti i punti vendita biancoblu, a partire da oggi, sarà possibile prenotare la maglia con uno speciale sconto del 15%. Un’opportunità riservata, fino a sabato 11 febbraio, esclusivamente a coloro che prenoteranno il capo nei Dinamo Store oppure online nella sezione e-commerce del sito ufficiale www.dinamobasket.com.
Sassari, 31 gennaio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna






