Salta al contenuto principale
08 Feb 2018

Dall’8 al 13 febbraio sconto speciale del 30% sulle divise ufficiale LBA e BCL

Il carnevale si festeggia in biancoblu nei Dinamo Store dell’isola: da oggi e fino a martedì grasso (13 febbraio), tifosi e appassionati potranno usufruire della promozione speciale sulle divise di gara ufficiali della stagione 2017-2018, sia di Campionato sia di Coppa, con uno sconto del 30%.

L’appuntamento è negli Store di tutta la Sardegna – che per l’occasione hanno vestito le loro vetrine con le preziose maschere e i costumi gentilmente concessi dall’Associazione culturale Atzeni e dal Museo delle Maschere di Mamoiada - per celebrare all’insegna dello sport le tradizioni più antiche e suggestive dell’isola.

Dove le trovi. Dinamo Store di Sassari (via Pietro Nenni 2/22, fronte PalaSerradimigni); Dinamo Point di via Carlo Alberto a Sassari; Dinamo Academy Store di Cagliari (viale Bonaria 33, piano piastra uffici Banco di Sardegna), nel corner Dinamo interno; Dinamo Store Aeroporto di Alghero “Riviera del Corallo”; e come sempre online accedendo alla sezione di e-commerce www.dinamostore.it

 

Sassari, 08 febbraio 2018 

Ufficio stampa

Dinamo Banco di Sardegna