Salta al contenuto principale
08 Sep 2016

La nuova linea di cartoleria targata Dinamo è disponibile negli Store e online sul sito www.dinamobasket.com: sconto speciale del 10% fino alla mezzanotte di domani

A scuola con la squadra del cuore: zaini, quaderni, agende, penne e righelli, matite, gomme, temperini e astucci, dal design esclusivo e dai colori biancoblu. Tutto pronto per il rientro sui banchi dei giovani tifosi ma anche per gli appassionati e i collezionisti di tutte le età: nei Dinamo Store dell’isola è disponibile l’assortimento completo della linea di cartoleria griffata Dinamo Banco di Sardegna. Oggetti da usare e collezionare e anche ottime idee regalo. Da oggi, e fino alla mezzanotte di domani 9 settembre, un'occasione da non perdere, con lo speciale sconto del 10% su tutti gli articoli scuola.

La linea è disponibile a Sassari nello Store di via Pietro Nenni e nel Point di via Carlo Alberto; a Cagliari nello Store di viale Bonaria 33; ad Alghero nel punto vendita dell’Aeroporto Riviera del Corallo e, come sempre, online sul sito ufficiale www.dinamobasket.com.

 

Sassari, 08 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna