Salta al contenuto principale
23 Oct 2018

Al PalaSerradimigni la sfida con gli ungheresi dello Szolnoki Olaj

La Dinamo Banco di Sardegna è già al lavoro per la prossima sfida: domani alle 20:30 sarà alzata la palla a due del game 2 di Fiba Europe Cup, nella prima delle tre partite casalinghe che attendono i giganti. Per Devecchi e compagni l’avversario designato è una vecchia conoscenza: si tratta della squadra ungherese dello Szolnoki Olaj, avversaria del Banco di Sardegna la prima volta nelle Last 32 di Eurocup nella stagione 2015-2016 e in Basketball Champions League nel 2016-2017.

#NotInMyIsland. Dopo il successo a Leicester nel Game 1, in Inghilterra, e la vittoria di domenica con la New Basket Brindisi al PalaPentassuglia, i ragazzi di coach Vincenzo Esposito tornano nelle mura amiche: le prossime tre sfide consecutive di regular season di Fiba Europe Cup si disputeranno al PalaSerradimigni. C’è tempo fino a domani, mercoledì 24 ottobre, per sottoscrivere il mini abbonamento valido per le tre gare casalinghe: l’abbonamento darà il diritto di prelazione in caso del passaggio di turno.

L’avversaria: Szolnoki Olaj. La formazione ungherese, reduce dalla vittoria dell’ottavo titolo nazionale e della coppa di Ungheria, conquistate nella passata stagione, affronta il doppio impegno con campionato e Fiba Europe Cup. In panchina c’è coach Dragan Aleksic: stella del sistema è il giocatore nazionale David Vojvoda, coadiuvato dall’asse guardia-pivot con l’americano Jaylin Airington e il centro croato Luka Andric. Nel derby magiaro lo Szolnoki si è imposto di misura sui Falco Vulcano (79-76).

 

Sassari, 23 ottobre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna