Salta al contenuto principale
30 Oct 2018

Al PalaSerradimigni la sfida con gli ungheresi del Falco Vulcano

La Dinamo Banco di Sardegna è già al lavoro per la prossima sfida: domani alle 20:30 sarà alzata la palla a due del Game 3 di Fiba Europe Cup, nell’ultima delle tre sfide casalinghe dell’agenda biancoblu. Per Devecchi e compagni l’avversario designato è la formazione ungherese dei Szombathely Falco Vulcano.

L’avversaria: Falco Vulcano. La città di Szombathely è la città più antica dell’Ungheria. Il club, fondato nel 1980, arrivò nella massima serie ungherese nel 1990. Nel 1997-98 arrivò in finale della Coppa d’Ungheria e disputò la Coppa Korac: nel palmares figura un solo titolo nazionale conquistato nella stagione 2007-2008. Nelle due stagioni successive il team magiaro ha centrato la finale scudetto cedendo però agli avversari. In panchina c’è coach Milas Konakov: il roster è stato costruito unendo giocatori americani e giocatori nazionali di esperienza. Nel quintetto c’è il play-guardia Julian Norfleet, classe 1991, coadiuvato da Ron Curry, guardia americana alla terza stagione da pro in Europa. Nello spot di ala l’ungherese Benedek Varadi mentre l’ala forte è Evan Bruinsma, che lo scorso anno ha vinto la Coppa d’Olanda con i colori del Donar Groningen: sotto le plance c’è Juvonte Reddic, vecchia conoscenza del campionato italiano che nella stagione 2014-2015 ha debuttato come professionista con la Vuelle Pesaro. In panchina ci sono giocatori nazionali d’esperienza e concretezza; dopo aver ceduto di misura nel Game 1 contro lo Szolnoki Olaj Falco Vulcano si è imposta con autorità nella sfida in casa contro i Leicester Riders (80-65).

Biglietteria. Sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla sfida del Game 3 di Fiba Europe Cup in programma domani. La biglietteria dello Store di via Nenni a Sassari seguirà i seguenti orari: oggi dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20:30. Domani, giorno del match, sarà aperta 10-13 e dalle 17 fino all’inizio del match.

Promo nei Dinamo Store. È partita la speciale promo di Halloween: fino a sabato 3 novembre approfitta degli sconti dedicati sugli articoli nei Dinamo Store dell’isola. “Segui la zucca” e rendi unica la tua passione nei Dinamo Store di Sassari e Alghero e nel corner di Cagliari, in viale Bonaria 33.

www.dinamostore.it Per celebrare il restyling del sito di e-commerce biancoblu nel rinnovato negozio virtuale biancoblu sarà possibile beneficiare di uno speciale sconto del 15% sulla linea di abbigliamento ufficiale 2018-2019. La promozione sarà attiva fino a domani, 31 ottobre.

 

Sassari, 30 ottobre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna