Salta al contenuto principale
13 Apr 2018

I ragazzi di coach Fabio Raimondi si preparano alla trasferta della 6° giornata di ritorno del campionato

La Dinamo Lab prosegue il suo cammino nel campionato di serie B di basket in carrozzina: domenica, 15 aprile, alle 15 sarà alzata la palla a due della sfida con Basket Seregno Gelsia. Il match, in programma al PalaPorada di Seregno, è valido per la penultima giornata di regular season del campionato: all’andata i brianzoli avevano rinunciato alla trasferta in Sardegna, perdendo a tavolino.

La formazione lombarda è al quarto posto della classifica, a quota 11 punti, mentre resta imbattuta in vetta la Dinamo Lab che, a due giornate dalla fine della regular season, inizia a proiettarsi in ottica Final Four.

A maggio le quattro squadre prime classificate dei diversi gironi del campionato di serie B si contenderanno un biglietto per la massima serie. Al momento sono in corsa per la partecipazione alla Final Four diverse formazioni: nel girone B è sfida diretta tra Vicenza e Padova mentre nel girone C NPIC Rieti è avanti di 4 punti sulla seconda, Lupiae Team Salento. Sfida apertissima invece nel girone D dove Reggio Calabria Basket in carrozzina e la formazione siciliana I ragazzi di Panormous si ritrovano a quota 18 punti, decise a giocarsela fino alla fine.

Sassari, 13 aprile 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna