Salta al contenuto principale
biglietti vs Brescia
18 Apr 2019

Da domani saranno in vendita i biglietti per assistere alla gara di andata della storica finale di Fiba Europe Cup, che si giocherà al PalaSerradimigni mercoledì prossima, 24 aprile. 
I giorni da domani (giovedi 18 aprile), a sabato 20 aprile compresi saranno riservati alla prelazione abbonati second round Fiba Europe Cup. Contemporaneamente gli abbonati al campionato potranno acquistare i biglietti sui posti liberi.

Per esigenze di reciprocità con la squadra avversaria e per garantire le quote di posti riservati all’organizzazione Fiba, inizialmente non saranno messi in vendita biglietti nei settori Gradinata D alta, Gradinata C alta parte delle tribune centrali e laterali B. Sarà cura della società dare comunicazione successiva di eventuali posti a disposizione.

La vendita libera dei posti eventualmente non acquistati nelle prelazioni si aprirà  martedì 23 aprile con modalità e orari che verranno comunicati nei prossimi giorni.

Orari biglietteria. Nei giorni 18, 19 e 20 aprile la biglietteria di via Nenni Sarà aperta con orario continuato dalle 9:30-19:00

Sassari, 17 aprile 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna