Salta al contenuto principale
30 Mar 2020

Prosegue la raccolta fondi in favore degli ospedali di Sassari e della Sardegna: da oggi attivo il numero per le donazioni

Prosegue con successo la campagna di raccolta fondi promossa dalla Fondazione Dinamo, in collaborazione con Banco di Sardegna e La Nuova Sardegna, per l’emergenza Covid-19 a sostegno degli ospedali di Sassari e della Sardegna. Nei primi dieci giorni dal lancio la società ha superato i 425mila euro raccolti, da destinare alle strutture ospedaliere isolane, ma l’emergenza non si ferma e l'invito rivolto a tifosi, appassionati o semplici cittadini è quello di dare il proprio contributo.

A partire da oggi è attivo il numero della Fondazione Dinamo +393420320399 per le proprie donazioni: un ulteriore servizio che si aggiunge alle modalità già attive così da permettere a tutti di accedere agevolmente alle donazioni.

In alternativa si può fare un versamento attraverso un bonifico alla Fondazione Dinamo tramite iban IT41J 01015 17200 0000 70314705 causale “Emergenza Covid-19 donazione” (BIC BPMOIT22XXX). Oppure è possibile versare alla Fondazione Dinamo la cifra desiderata, attraverso l’e-commerce biancoblu www.dinamostore.it . Vista l’urgenza di fondi le donazioni verranno devolute in tempo reale secondo il fabbisogno indicato dalle Prefetture.

Ogni giorno sarà messa in palio una canotta da gioco originale autografata che andrà in regalo a uno dei donatori del giorno che, tramite bonifico alla Fondazione o attraverso l’e-commerce, verseranno il loro contributo per aiutare gli ospedali isolani. (ATTENZIONE: si ricorda che è sempre necessario indicare i propri dati per poter partecipare all’estrazione).

Sassari, 30 marzo 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna