Salta al contenuto principale
Un Caffè senza Slot
12 Mar 2025

La Dinamo Banco di Sardegna e la Fondazione Dinamo confermano il loro impegno sociale a fianco del movimento SlotMob, sostenendo attivamente la lotta alla ludopatia e promuovendo un uso consapevole degli spazi pubblici.

Nella giornata di sabato 8 marzo, la squadra femminile della Dinamo Women, insieme ai rappresentanti della società e della Fondazione Dinamo, si è recata al Bar Quattro Colonne Caffè, locale che ha recentemente scelto di eliminare le slot machine per trasformare quell’area in un angolo dedicato alla cultura e alla lettura.

Un gesto importante, riconosciuto e supportato dalla società biancoblu, da sempre in prima linea nelle iniziative a beneficio della comunità. Per suggellare il sostegno all’iniziativa, la Fondazione Dinamo ha donato alcuni volumi sulla storia della Dinamo Sassari, contribuendo così ad arricchire lo spazio dedicato ai libri e alla condivisione.

Dal 2019, Dinamo e Fondazione Dinamo sposano con convinzione la campagna di SlotMob, realtà che si batte per sensibilizzare l’opinione pubblica sui rischi del gioco d’azzardo con il messaggio chiaro: Non è un gioco, non giocarti la vita.

Dinamo Sassari e Fondazione Dinamo continueranno a supportare con entusiasmo progetti e iniziative volte al benessere della comunità.


Sassari, 12 marzo 2025
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna