Salta al contenuto principale
06 Feb 2021

Alle 15 la sfida con Millennium Basket valida per la 3°giornata del campionato FIPIC. Diretta su Dinamo Tv

Dopo l’impresa sfiorata sul campo abruzzese degli Amicacci la Dinamo Lab si prepara alla seconda sfida casalinga: questo pomeriggio alle 15 sarà alzata la palla a due del match con Padova Millennium Basket valida per la 3° e ultima giornata di andata del campionato Fipic. Dopo la rimonta dal -15 a Giulianova fino al tiro della possibile vittoria gli uomini di coach Massimo Bisin, che hanno lavorato duramente in settimana a ranghi completi, si preparano a ricevere la compagine veneta. Padova arriva dalla netta sconfitta casalinga rimediata con Santo Stefano, dopo aver siglato un buon debutto con Giulianova.

“Siamo una buona squadra, con ampi margini di crescita _ha commentato Leandro De Miranda ai microfoni di Dinamo Tv_ stiamo imparando a conoscerci sul campo, partita dopo partita. Sono convinto che possiamo fare buone cose lavorando sodo”. Il giocatore brasiliano, che sabato scorso ha firmato una doppia doppia da 17 punti e 10 rimbalzi, ritorna in Italia a tredici anni di distanza dall’ultima partecipazione: “Credo che il livello si sia alzato notevolmente, ci sono molte squadre competitive; viviamo un’epoca strana, segnata dal Coronavirus, siamo dei privilegiati a poter fare il lavoro che amiamo”.

3°giornata di campionato. Rinviata a data da destinarsi una delle partite più attese della terza giornata di andata del Girone A del massimo campionato di pallacanestro in carrozzina: il match tra Santo Stefano e Amicacci Giulianova, saltata a causa delle positività al Covid-19 nei gruppi squadra. Nel programma del terzo turno, si disputeranno regolarmente il match tra Bergamo e Reggio Calabria Bic nel girone B, posticipato invece alle 15 di lunedì 8 febbraio il confronto tra Gsd Porto Torres e UnipolSai Briantea84 Cantù.

 

Sassari, 06 febbraio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna