Salta al contenuto principale
22 Feb 2019

Dopo la pausa i guerrieri biancoblu affrontano il Gsd Porto Torres nel match della 4° giornata di ritorno del campionato in programma sabato

La Dinamo Lab è pronta a tornare sul parquet: dopo la sosta di una settimana del campionato i guerrieri biancoblu si preparano ad affrontare la sfida di ritorno con Porto Torres. Sabato, alle 19, al Palazzetto dello Sport “Alberto Mura” di Porto Torres i guerrieri biancoblu affronteranno la squadra di coach Lamine Sene valida per la 4° giornata di ritorno. I ragazzi di coach Fabio Raimondi arrivano dal filotto di tre sconfitte che ha aperto la seconda parte del campionato: Spanu e compagni hanno incontrato Santo Stefano, Amicacci Giulianova e Cantù. A sole quattro giornate dalla fine della regular season i sassaresi devono necessariamente garantirsi la salvezza ed eventualmente puntare nella volata finale ai playoff.

Dinamo Lab a Mamoiada. Venerdì scorso la Dinamo Lab è stata tra i protagonisti dell’incontro organizzato dall’Asd Mammut Mamoiada Sport, legality and friendship con giovani cestisti provenienti da tutta l’isola. L’evento, organizzato con il patrocinio del comune di Mamoiada e grazie alla collaborazione di numerose realtà del basket isolano, ha permesso ai bambini e le bambine coinvolte non solo di giocare e sfidarsi sul parquet ma anche incontrare giocatori ed ex giocatori di basket, in un fruttuoso e interessante momento di incontro e confronto. Per il club di via Roma è intervenuto il capitano della Dinamo Lab  Claudio Spanu che ha raccontato la sua esperienza di vita e il suo cammino come giocatore di basket in carrozzina.

4° giornata di ritorno. Ad aprire la quarta giornata di ritorno del campionato di serie A di basket in carrozzina sono i due match in programma alle 17: a Roma il Santa Lucia affronterà gli Amicacci Giulianova mentre nelle Marche il Santo Stefano incontrerà l’SBS Montello. Alle 19 andrà in scena il derby isolano tra Dinamo e Porto Torres mentre a chiudere la giornata sarà il posticipo in agenda a Seveso tra i campioni d’Italia in carica della Briantea84 Cantù  e l’Hs Varese.

Su Dinamo Tv è on line una nuova puntata di “Giganti su due ruote”, il format di approfondimento dedicato al basket in carrozzina.

 

Sassari, 22 febbraio 2019

Ufficio stampa

Dinamo Banco di Sardegna