Salta al contenuto principale
04 Mar 2016

Domani alle 18 gli uomini di coach Cherchi incontreranno la GiocoParma, altra matricola del campionato di serie A di basket in carrozzina.

Dopo due match nelle mura casalinghe i guerrieri della DinamoLab si preparano per la trasferta che domani, sabato 5 marzo, li impegnerà a Parma. Alle 18 i sassaresi incontreranno la Laumas Elettronica, seconda matricola di campionato ma la cui stagione si sta rivelando ben più complessa di quella dei ragazzi di coach Tore Cherchi. Gli emiliani sono infatti alla ricerca del primo successo stagionale dopo quindici giornate: all’andata i biancoblu si imposero per 81-37.

6°giornata di ritorno. Sabato 5 marzo si disputerà la quindicesima giornata del campionato di Serie A di basket in carrozzina, la quartultima prima della fine della stagione regolare. Tutti i fari sono puntati sullo scontro diretto tra gli abruzzesi DECO Group Amicacci e la capolista Santa Lucia Roma: scontro diretto che potrebbe risultare decisivo per l’assegnazione delle teste di serie in vista delle semifinali playoff. La terza concorrente per la vetta del campionato, la UnipolSai Briantea 84 Cantù, paripunti con Giulianova al secondo posto, è attesa da un impegno sulla carta meno gravoso, in casa contro S. Stefano Banca Marche. La giornata si aprirà a Varese alle 17: la HS Cimberio ospiterà il Padova Millennium Basket, i sardi del GSD Porto Torres alle 18 saranno invece impegnati in casa contro la SBS Montello.

Appuntamento a Parma domani, sabato 05 marzo, alle 18: arbitreranno l’incontro i signori Caputo e Braga.

 

Sassari, 04 marzo 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sassari