Salta al contenuto principale
Lab a caccia della finale europea
09 Mar 2023

La Dinamo Lab cerca l’impresa europea di qualificarsi per la fase finale di Eurocup 3, prevista al momento in Turchia. Per farlo dovrà vincere il raggruppamento al PalaSerradimigni, affrontando Reggio Calabria, i francesi del Lille e i cugini del Junior Team. La squadra di Bisin, che si avvarrà della collaborazione tecnica del coach inglese Matthew Fode, è reduce dal 2-0 subito da Cantù nelle semifinali playoff Scudetto e vuole a tutti i costi strappare il pass per giocarsi poi il trofeo.

Venerdì alle 11:15 il match di apertura prevede subito uno dei big match contro Reggio Calabria, una delle protagoniste del campionato italiano. La Dinamo affronterà poi nel pomeriggio la squadra dei giovani che gioca in serie B, mentre sabato mattina sempre alle 11:15 affronterà i francesi del Lille. La finale per il 1° posto si giocherà sabato alle 18:00.

L’ingresso è gratuito, parteciperanno all’evento numerose scuole della Sardegna di ogni grado.

DINAMOTV

Tutte le partite delle semifinali di Eurocup 3 saranno disponibili in diretta e on demand sul canale DinamoTV su Youtube, dove tutti gli appassionati potranno guardarsi le partite o rivederle eventualmente nei giorni successivi.

DINAMOTV SEMIFINALI DI EUROCUP 3

STORE APERTO DI SABATO

In occasione dell'Eurocup 3 di basket in carrozzina, lo store apre anche sabato 11 marzo, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00.

 

Sassari, 9 marzo 2023

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna