Salta al contenuto principale
05 Sep 2020

Secondo match in agenda per il Banco che affronta la Vuelle di coach Repesa. Diretta in Club House

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla seconda sfida del cammino della Eurosport Supercoppa 2020: alle 17, al GeoPalace di Olbia, sarà alzata la palla a due della sfida con la VL Pesaro. Gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco affrontano la formazione marchigiana che giovedì si è imposta su Brindisi: la Vuelle arriva in Sardegna con grandi ambizioni e un buon roster orchestrato da coach Jasmin Repesa. Per Devecchi e compagni sarà una partita vera con un primo spareggio tra le due vincitrici dei match inaugurali della prima giornata del girone.

VL Pesaro. La società del presidente Ario Costa è partita con grandi ambizioni per la stagione 2020-2021 con la volontà di rilanciare la società marchigiana nella ribalta nazionale: il progetto Vuelle è partito dalla chiamata in panchina a Jasmin Repesa. Il tecnico croato dal lungo palmares ritorna in Italia dopo il biennio passato a Milano dal 2015 al 2017. In cabina di regia c’è l’ex Chalon Justin Robinson, affiancato dalla guardia di esperienza Frantz Massenat insieme a Henry Drell, mentre sotto le plance a dare battaglia ci sono Marko Filipovity, incontrato dal Banco con Falco Szombathely, insieme all’ex Varese e Brescia Tyler Cain. I gradi di capitano sono affidati a Carlos Delfino che ritorna in Italia mentre a dare profondità alla panchina della Vuelle Matteo Tambone e l’ultimo arrivato Ariel Filloy, ex Venezia e Avellino. 

Diretta in Club House.  La sfida dei giganti in Supercoppa sarà trasmessa in diretta nelle Club House societarie: a Sassari, in via Nenni 2/28, è obbligatoria la prenotazione al numero 079275075 (dalle 8 alle 13), specificando nominativi e numero delle persone che parteciperanno. In osservanza delle norme igienico-sanitarie istituite dalle autorità i tifosi sono pregati di seguire le direttive, indossando la mascherina e igienizzando le mani con gli appositi dispositivi: ovviamente sarà garantito il corretto distanziamento sociale tra i tavoli. A Cagliari, nella Club House del piano piastra del Banco di Sardegna in viale Bonaria 33, lo staff è pronto ad accogliere i supporter biancoblu: in occasione del debutto dei giganti lo chef propone mix di snack con bibita 10 €. È obbligatoria la prenotazione ai numeri 0707516415 | 3809044361.

Dinamo Tv. In occasione di tutto il girone Valentina Sanna e Paolo Citrini vi racconteranno, direttamente dalla “bolla” del Geovillage, le sfide dei giganti con il prepartita, le interviste in esclusiva e la consueta web social cronaca: al termine del match la conferenza stampa post partita di coach Gianmarco Pozzecco. L’appuntamento è su Dinamo Tv, collegandosi a dinamobasket.com e sulla pagina ufficiale Dinamo Sassari.

Olbia, 05 settembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna