Salta al contenuto principale
Venezia - Dinamo ai playoff
04 Sep 2020

La Legabasket ha ufficializzato gli orari delle sfide di lunedì 7 e giovedì 10 settembre. Diretta su Eurosport Player, prepartita web social cronaca e conferenza post partita su Dinamo Tv

Giorno di pausa dopo il primo turno del girone D della Eurosport Supercoppa 2020: nella bolla del Geovillage di Olbia dopo la prima giornata sono Sassari e Pesaro in vetta alla classifica paripunti con una vittoria a testa. Domani ad aprire il secondo turno sarà lo scontro tra Dinamo e Vuelle in agenda alle 17 mentre alle 21 la sfida tra Roma e Brindisi.

La Legabasket LBA ha comunicato gli orari ufficiali delle sfide di lunedì 7 e giovedì 10 settembre: il match del Banco con la New Basket Brindisi in programma lunedì si disputerà alle 21. Alle 17 invece si affronteranno Roma e Pesaro. Dopo la mini pausa di due giorni, il girone di ritorno si aprirà con la seconda sfida con Brindisi in programma alle 17 di giovedì 10 settembre, mentre la palla a due del match tra Roma e Pesaro sarà alzata alle 21.

Tutte le sfide del girone D della Eurosport Supercoppa saranno trasmesse in diretta su Eurosport Player. In occasione di tutto il girone Valentina Sanna e Paolo Citrini vi racconteranno, direttamente dalla “bolla” del Geovillage, le sfide dei giganti con il prepartita, le interviste in esclusiva e la consueta web social cronaca: al termine del match la conferenza stampa post partita di coach Gianmarco Pozzecco. L’appuntamento è su Dinamo Tv, collegandosi a dinamobasket.com e sulla pagina ufficiale Dinamo Sassari.

Olbia, 04 settembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna