Salta al contenuto principale
08 Sep 2020

La Legabasket ha ufficializzato gli orari delle sfide di sabato 12 e lunedì 14 settembre. Diretta su Eurosport Player, prepartita web social cronaca e conferenza post partita su Dinamo Tv

La Dinamo Banco di Sardegna si riposa dopo la vittoria al cardiopalma di ieri sulla New Basket Brindisi: i ragazzi di coach Gianmarco Pozzecco torneranno in campo giovedì 10 con la sfida di ritorno contro l’Happy Casa (palla a due alle 17).

La Legabasket LBA ha comunicato gli orari ufficiali delle sfide di sabato 12 e lunedì 14 settembre: il match del Banco con la Virtus Roma in programma sabato si disputerà alle 17. Alle 21 invece si affronteranno Pesaro e Brindisi. Ultima sfida in agenda lunedì 14 settembre: i giganti affronteranno la VL Pesaro con palla a due alle 21. Ad aprire l’ultima giornata del girone D sarà la partita tra Brindisi e Roma, in programma alle 17.

Tutte le sfide del girone D della Eurosport Supercoppa saranno trasmesse in diretta su Eurosport Player. In occasione di tutto il girone Valentina Sanna e Paolo Citrini vi racconteranno, direttamente dalla “bolla” del Geovillage, le sfide dei giganti con il prepartita, le interviste in esclusiva e la consueta web social cronaca: al termine del match la conferenza stampa post partita di coach Gianmarco Pozzecco. L’appuntamento è su Dinamo Tv, collegandosi a dinamobasket.com e sulla pagina ufficiale Dinamo Sassari.

Olbia, 08 settembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna