
Fino all’ 11 luglio la Dinamo Banco di Sardegna mette in palio l’opportunità di vincere una vacanza in Sardegna
Ultimi dieci giorni per partecipare al Ti Aspettiamo in Sardegna: come ogni anno la Dinamo Banco di Sardegna dà l’opportunità di vincere un soggiorno di tre giorni per quattro persone nell’Isola. Giunto ormai alla sesta edizione il concorso è aperto a tutti, tifosi e non, appassionati di pallacanestro e amanti dei viaggi e darà l’opportunità al vincitore di scoprire la Sardegna nel mese di settembre, in uno dei periodi più suggestivi dell’anno. Lo start del Ti aspettiamo in Sardegna è scattato alle 12 di lunedì 11 giugno: sarà possibile partecipare entro il 11 luglio 2018 (sempre alle 12).
Ti aspettiamo in Sardegna 2018. Un’isola dalle mille sfaccettature, resa unica dall’armonica coesistenza tra modernità e tradizione. Un posto magico dove alle spiagge paradisiache si affiancano scorci di natura incontaminata e aree archeologiche dall’enorme valore, reso unico dalle eccellenze enogastronomiche e suggestivo dalle antiche tradizioni della cultura popolare tramandate di generazione in generazione. Chi vive e conosce l’isola sa che il modo migliore per apprezzare la Sardegna è dare la possibilità a chi vive lontano di conoscerla. Per questa ragione si rinnova, di anno in anno, l’appuntamento con il “Ti aspettiamo in Sardegna”: l’isola apre le porte a chi non la conosce e dà l’opportunità unica al fortunato vincitore di visitarla per tre giorni proponendo, per la prima volta, un percorso alla scoperta delle bellezze archeologiche e culturali. Il concorso si inserisce nell’instancabile attività di promozione e valorizzazione dell’Isola da parte del club che, ormai da otto anni, porta su tutti i parquet nazionali ed europei l’identità e la suggestione della Sardegna, ambasciatore delle eccellenze e unicità isolane.
Giganti ambasciatori dell’Isola. Negli ultimi otto anni, tra campionato italiano e competizioni europee, i giganti biancoblu hanno portato su ogni campo calcato un po’ di Sardegna: da Krasnoyarsk a Le Portel, da Avellino a Istanbul, e in ogni parquet italiano la bandiera dei Quattro Mori ha sventolato sugli spalti. Un ruolo, quello di ambasciatori dell’Isola della qualità della vita, che il club ha abbracciato con entusiasmo e orgoglio, portando in giro per l’Europa tutta l’eccellenza sarda. Quest’anno il club di via Nenni ha varcato i confini del vecchio continente approdando in Qatar con i Sardinia Days, una tre giorni interamente dedicata a sport, business, turismo e cultura nel segno dell’eccellenza made in Sardinia. Una mission alleggerita e alimentata dal profondo e solido legame che unisce la Dinamo alla sua isola e al suo popolo, nel segno del forte senso di appartenenza che accomuna queste due realtà e che rende i giocatori in maglia Dinamo i naturali e spontanei portavoce di un’Isola dalle mille sfumature. Il concorso Ti aspettiamo in Sardegna rappresenta la massima espressione del legame tra il club e l’isola, offrendo la possibilità a tifosi, appassionati o semplici curiosi e amanti dei viaggi di scoprire la Sardegna nel mese di settembre in un soggiorno di tre giorni tra sport, natura e divertimento.
Il concorso. A partire da lunedì 11 giugno, e fino alle 12 di mercoledì 11 luglio 2018 sarà possibile partecipare al concorso: basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata. Per partecipare al concorso basterà compilare un breve questionario e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni per quattro persone con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società tra il 1° e il 30 settembre 2018, che include anche l’ingresso gratuito per 4 persone per assistere agli eventi della preseason biancoblu, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti).
Sassari, 02 luglio 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna






