Salta al contenuto principale
03 Sep 2018

Lorenzo, vincitore del concorso Ti aspettiamo in Sardegna, ha vissuto il I Torneo Air Italy da protagonista

Lo sport che unisce nel segno della passione, divertimento e, in questo caso, anche di un pizzico di fortuna. È la storia di Lorenzo, tifoso della Reyer, che ha partecipato al concorso Ti Aspettiamo in Sardegna 2018 e ha vinto una vacanza nell’isola di tre giorni per quattro persone. Questo weekend Lorenzo è stato ospite del Geovillage Spor&Convention Resort in occasione del I Torneo Air Italy che ha visto la Dinamo Banco di Sardegna conquistare il primo trofeo del precampionato biancoblu.

Intervistato ai microfoni di Dinamo Tv nel prepartita della finalissima tra Dinamo e Scandone Avellino il vincitore del concorso non ha nascosto la sua emozione: “Sono davvero felice di aver vinto il concorso _ha spiegato Lorenzo_ è una grande emozione e un bel privilegio poter vivere questo Torneo e godere di questa vacanza in una terra magnifica come la Sardegna”. Lorenzo viene da Venezia: “Sono ovviamente un tifoso Reyer, che è la squadra della mia città, ma da sempre simpatizzo per la Dinamo: non mi sono mai perso una sfida al Taliercio tra Sassari e Venezia che per me è sempre un derby”. La vacanza sta permettendo a Lorenzo di scoprire l’isola: “Sono davvero colpito dalla Sardegna, è una terra dalle mille risorse, piena di sfaccettature. Ed è un’emozione vedere la Dinamo giocare nella sua isola. Grazie davvero per questa opportunità”.

Ti aspettiamo in Sardegna 2018. Grande successo per la sesta edizione del concorso Ti aspettiamo in Sardegna che ha registrato migliaia di partecipanti da ogni parte d’Italia. Grande risposta del pubblico del basket, quasi tutti i partecipanti eccetto una esigua percentuale (1.9%) sono tutti simpatizzanti della palla a spicchi. Hanno partecipato tifosi di tutte le società della massima serie, prevalentemente di sesso maschile, e la maggior parte non residenti in Sardegna (60%). Tra le città che hanno aderito al concorso con più entusiasmo troviamo Avellino, Brescia, Milano, Venezia e Bologna. Tra le qualità della Sardegna più apprezzate la maggior parte dei partecipanti ha indicato la qualità della vita e l’eccellenza ambientale.

 

 

Sassari, 03 settembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna