Salta al contenuto principale
08 Jul 2018

Fino a mercoledì prossimo (11 luglio), la possibilità di partecipare al concorso della Dinamo Banco di Sardegna che mette in palio una vacanza in Sardegna

Ultima quattro giorni per partecipare al concorso Ti Aspettiamo in Sardegna: come ogni anno la Dinamo Banco di Sardegna dà l’opportunità di vincere un soggiorno di tre giorni per quattro persone nell’Isola. Giunto ormai alla sesta edizione il concorso è aperto a tutti, tifosi e non, appassionati di pallacanestro e amanti dei viaggi e darà l’opportunità al vincitore di scoprire la Sardegna nel mese di settembre, in uno dei periodi più suggestivi dell’anno. Lo start del Ti aspettiamo in Sardegna è scattato alle 12 di lunedì 11 giugno: sarà possibile partecipare entro il 11 luglio 2018 (sempre alle 12).

Ti aspettiamo in Sardegna 2018. Un’isola dalle mille sfaccettature, resa unica dall’armonica coesistenza tra modernità e tradizione. Un posto magico dove alle spiagge paradisiache si affiancano scorci di natura incontaminata e aree archeologiche dall’enorme valore, reso unico dalle eccellenze enogastronomiche e suggestivo dalle antiche tradizioni della cultura popolare tramandate di generazione in generazione. Chi vive e conosce l’isola sa che il modo migliore per apprezzare la Sardegna è dare la possibilità a chi vive lontano di conoscerla. Per questa ragione si rinnova, di anno in anno, l’appuntamento con il “Ti aspettiamo in Sardegna”: l’isola apre le porte a chi non la conosce e dà l’opportunità unica al fortunato vincitore di visitarla per tre giorni proponendo, per la prima volta, un percorso alla scoperta delle bellezze archeologiche e culturali. Il concorso si inserisce nell’instancabile attività di promozione e valorizzazione dell’Isola da parte del club che, ormai da otto anni, porta su tutti i parquet nazionali ed europei l’identità e la suggestione della Sardegna, ambasciatore delle eccellenze e unicità isolane.

Il concorso, come partecipare. A partire da lunedì 11 giugno, e fino alle 12 di mercoledì 11 luglio 2018 sarà possibile partecipare al concorso: basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata. Per partecipare al concorso basterà compilare un breve questionario e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni per quattro persone con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società tra il 1° e il 30 settembre 2018, che include anche l’ingresso gratuito per 4 persone per assistere agli eventi della preseason biancoblu, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti).

Giganti ambasciatori dell’Isola. Negli ultimi otto anni, tra campionato italiano e competizioni europee, i giganti biancoblu hanno portato su ogni campo calcato un po’ di Sardegna: da Krasnoyarsk a Le Portel, da Avellino a Istanbul, e in ogni parquet italiano la bandiera dei Quattro Mori ha sventolato sugli spalti. Un ruolo, quello di ambasciatori dell’Isola della qualità della vita, che il club ha abbracciato con entusiasmo e orgoglio, portando in giro per l’Europa tutta l’eccellenza sarda. Quest’anno il club di via Nenni ha varcato i confini del vecchio continente approdando in Qatar con i Sardinia Days, una tre giorni interamente dedicata a sport, business, turismo e cultura nel segno dell’eccellenza made in Sardinia.  Una mission alleggerita e alimentata dal profondo e solido legame che unisce la Dinamo alla sua isola e al suo popolo, nel segno del forte senso di appartenenza che accomuna queste due realtà e che rende i giocatori in maglia Dinamo i naturali e spontanei portavoce di un’Isola dalle mille sfumature. Il concorso Ti aspettiamo in Sardegna rappresenta la massima espressione del legame tra il club e l’isola, offrendo la possibilità a tifosi, appassionati o semplici curiosi e amanti dei viaggi di scoprire la Sardegna nel mese di settembre in un soggiorno di tre giorni tra sport, natura e divertimento.

Sassari, 08 luglio 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna