Salta al contenuto principale
15 May 2017

C’è tempo fino a mezzanotte per partecipare al concorso che mette in palio un soggiorno di tre giorni nell’isola per quattro persone

Un’isola misteriosa, dalle infinite sfaccettature, raccontata da quei giganti della Dinamo Banco di Sardegna che negli ultimi sette anni sono diventati ambasciatori delle eccellenze della Sardegna in tutti i campi in Italia ed Europa. Come ogni anno il club di via Nenni ha indetto il concorso “Ti aspettiamo in Sardegna", giunto ormai alla quinta edizione, che mette in palio un soggiorno di tre giorni per quattro persone in Sardegna.

C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 15 maggio, per tentare la fortuna e partecipare al concorso: basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario sulle bellezze dell’isola e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni per quattro persone con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società tra il 1° e il 30 settembre 2017, che include anche l’ingresso gratuito per 4 persone per assistere agli eventi della preseason biancoblu, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti).

Giganti ambasciatori dell’Isola. Negli ultimi sette anni, tra campionato italiano e competizioni europee, i giganti biancoblu hanno portato su ogni campo visitato un po’ di Sardegna: da Szolnok a Gran Canaria, da Capo d’Orlando a Tel Aviv, e su ogni parquet italiano la bandiera dei Quattro Mori ha sventolato sugli spalti. Un ruolo, quello di ambasciatori dell’Isola della qualità della vita, che il club ha abbracciato con entusiasmo e orgoglio, portando in giro per l’Europa tutta l’eccellenza sarda. Una mission alleggerita e alimentata dal profondo e solido legame che unisce la Dinamo alla sua isola e al suo popolo, nel segno del forte senso di appartenenza che accomuna queste due realtà e che rende i giocatori in maglia Dinamo i naturali e spontanei portavoce di un’Isola dalle mille sfumature. Il concorso Ti aspettiamo in Sardegna rappresenta la massima espressione del legame tra il club e l’isola, offrendo la possibilità a tifosi, appassionati o semplici curiosi e amanti dei viaggi di scoprire la Sardegna nel mese di settembre in un soggiorno di tre giorni tra sport, natura e divertimento. Il concorso è infatti aperto ai non residenti in Sardegna e agli amanti della palla a spicchi, nel perfetto connubio tra isola e basket di cui la Dinamo è la massima espressione.

Hai tempo fino alle 25:59 di oggi per partecipare. Cosa aspetti?

Innamorati dell’Isola senza fine…  Ti aspettiamo in Sardegna!

 Sassari, 15 maggio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna