
Silvia Pastrello e Sara Toffolo sono tra le convocate dalla Nazionale di Capobianco per gli impegni Fiba contro Germania e Cechia.
ITALBASKET ROSA
Giovedì 6 febbraio il PalaCattani di Faenza ospiterà il quinto impegno di Qualificazione della Nazionale Femminile verso il Women’s EuroBasket 2025 con la partita che le Azzurre giocheranno contro la Germania (ore 20.30, diretta Sky Sport). L’Italia è già qualificata come Paese ospitante in virtù del girone che sarà giocato al PalaDozza di Bologna dal 18 al 21 giugno: gli altri gruppi si disputeranno in Cechia (Brno), Germania (Amburgo) e Grecia (Pireo).
Lo staff tecnico coordinato da coach Andrea Capobianco ha diramato le convocazioni in vista del raduno che inizierà domenica 2 febbraio a Castel San Pietro Terme (Bologna) che vede tra le 16 azzurre anche Silvia Pastrello e Sara Toffolo, ormai stabilmente nel gruppo dell’Italbasket rosa: dopo la sfida alla Germania le Azzurre voleranno a Brno per affrontare la Cechia domenica 9 febbraio alle ore 16.00 (diretta Sky Sport).
Per Pastrello e Toffolo un’altra conferma della positiva stagione che stanno disputando con Sassari.
Sassari, 23 gennaio 2025
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







