
C’è tempo fino alle 23:59 di stasera per partecipare alla quarta edizione del concorso “Ti aspettiamo in Sardegna”, che mette in palio una vacanza di tre giorni nell’Isola senza fine per quattro persone.
Count down. È partito il count down: questa notte a mezzanotte scadrà la possibilità di partecipare al concorso “Ti aspettiamo in Sardegna 2016”. Anche quest’anno il concorso, aperto a tutti, mette in palio una vacanza per quattro persone di tre giorni in Sardegna: un’idea originale e divertente per far conoscere l’Isola e permettere ai fortunati vincitori di concedersi una vacanza in pieno relax tra sport e divertimento.
Ti aspettiamo in Sardegna 2016. Il concorso, partito lo scorso 9 aprile, è diventato appuntamento fisso nell’agenda del club campione d’Italia, con i giganti della palla a spicchi ambasciatori della Sardegna, dentro e fuori dal parquet. Sono proprio i giocatori a lanciare l’invito a tutti gli appassionati della palla a spicchi, tifosi e non, curiosi e appassionati di viaggi, a visitare la Sardegna. Quattro video in altrettante suggestive location dell’Isola senza fine sono stati i biglietti da visita del concorso: loro giganti di oltre due metri, provenienti da città e paesi diversi, curiosi e affascinati come bambini dalle peculiarità sarde, racconteranno una regione tutta da scoprire e comprendere.
Il concorso. Fino alle 23.59’.59’’ di oggi, domenica 15 maggio 2016, è possibile partecipare al concorso: basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni, per quattro persone, al GeoVillage Sport Wellness & Convention Resort di Olbia, con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società promotrice tra il 1° e il 30 settembre 2016, che include anche l’ ingresso gratuito per 4 persone al prestigioso Torneo Internazionale di basket che si svolge in quel periodo nelle struttura sportiva del resort olbiese, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) che ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone).
L’invito dei giganti biancoblu. Come sempre ad accompagnare tifosi, appassionati e amanti della Sardegna alla scoperta della nostra terra sono stati i giganti biancoblu che hanno girato l’isola da nord a sud per mostrarne i gioielli più belli e meno conosciuti. Un viaggio raccontato in quattro video che documentano altrettante tappe con i 12 campioni d’Italia alla scoperta della Barbagia e della terra dei centenari; di Bosa e dell’incanto della città sul temo, con il suo castello e le sue tradizioni enogastronomiche; della storia millenaria dell’altare prenuragico di Monte d’Accoddi, delle domus de janas e della basilica di San Gavino di Porto Torres; della natura della costa di Porto Torres, con l’affascinante lungomare di Balai percorso in mountain bike. Ancora una volta i giganti sono stati i naturali interpreti della forza e della ricchezza dell’Isola e del suo popolo, declinata in alcuni dei temi che maggiormente ne caratterizzano e definiscono l’identità, per porgere l’invito al mondo in italiano, inglese, cinese e sardo: “Ti aspettiamo in Sardegna”.
L’isola senza fine ti aspetta.. partecipa al concorso! Innamorati della Sardegna!
Sassari, 15 maggio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna






