Salta al contenuto principale
Dinamo Store e Club House: orari estivi
06 Sep 2020

La terza sfida del Banco nel girone D della Supercoppa in diretta nelle Club House di Sassari e Cagliari

Dopo la vittoria di ieri giorno di pausa per la Dinamo Banco di Sardegna che domani, lunedì 7 settembre, affronterà la New Basket Brindisi nella terza sfida del girone D della Eurosport Supercoppa Italiana.  Il match contro la squadra allenata da coach Frank Vitucci, con palla a due alle 21, sarà trasmessa in diretta nelle Club House biancoblu di Sassari e Cagliari.

A Sassari, in via Nenni 2/28, è obbligatoria la prenotazione al numero 079275075 (dalle 8 alle 13), specificando nominativi e numero delle persone che parteciperanno. In osservanza delle norme igienico-sanitarie istituite dalle autorità i tifosi sono pregati di seguire le direttive, indossando la mascherina e igienizzando le mani con gli appositi dispositivi: ovviamente sarà garantito il corretto distanziamento sociale tra i tavoli.

A Cagliari, nella Club House del piano piastra del Banco di Sardegna in viale Bonaria 33, lo staff è pronto ad accogliere i supporter biancoblu: lo chef propone mix di snack con bibita o calice di vino 12 €. In osservanza delle norme igienico sanitarie è obbligatoria la prenotazione ai numeri 0707516415 | 3809044361.

Olbia, 06 settembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna