Salta al contenuto principale
17 Nov 2018

Questa sera il debutto al PalaSerradimigni dei ragazzi di coach Fabio Raimondi

La Dinamo Lab è pronta alla prima in casa: questa sera, alle 18, sarà alzata la prima palla a due al PalaSerradimigni della regular season della massima serie di basket in carrozzina. Archiviata la pesante sconfitta rimediata nelle Marche sabato scorso, questa sera a calcare il parquet di piazzale Segni sarà l’Amicacci Giulianova. Per Arghittu e compagni ci sono in programma tre partite in casa e il calendario non è particolarmente benevolo per i sassaresi: oltre agli abruzzesi della sfida odierna, reduci dalla vittoria su SBS Montello, in Sardegna sono attesi i campioni d’Italia della Briantea Cantù, allenati dall’ex tecnico biancoblu Marco Bergna e freschi di vittoria della Supercoppa Italiana, e i cugini turritani del GSD Porto Torres. Nei giorni scorsi è arrivato in Sardegna Cristian Gomez, giocatore argentino su cui la società ha puntato tanto: il lungo non sarà però del match stasera. Nuovo arrivo in casa biancoblu con il lituano classe 1993 Mantas Tamasauskas, giocatore tuttofare pronto a dare il suo contributo fin da stasera.

2° giornata. Si alza oggi il sipario sulla 2°giornata di regular season: oltre al debutto casalingo della Dinamo Lab contro Amicacci Giulianova, c’è in agenda la sfida al vertice tra i campioni d’Italia della Briantea Cantù e il Santo Stefano, che si disputerà a Seveso alle 20:30. L’Handicap Sport Varese affronta invece in casa il Santa Lucia (palla a due alle 17) mentre Special Sport Bergamo attende il GSD Porto Torres (ore 18).

Su Dinamo Tv è on line la seconda puntata di “Giganti a due ruote”, la rubrica settimanale dedicata alla Dinamo Lab:

 

Come ogni anno si rinnova l’invito a seguire le sfide in casa dei guerrieri biancoblu: l’invito è aperto a tifosi della Dinamo e appassionati di pallacanestro per avvicinarsi a uno sport dall’alto tasso di competizione. L’ingresso è gratuito: la Dinamo Lab ha bisogno del sostegno di tutto il popolo biancoblu.

 

Forza guerrieri! Forza Dinamo Lab!

 

Sassari, 17 novembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna