Salta al contenuto principale
21 Apr 2017

Alle 20 sulla Dinamo Tv la quinta puntata di “Una giornata con il Gigante”: protagonista il veterano biancoblu

Cosa fa nel tempo libero un giocatore di pallacanestro? Come vive la sua vita lontano dal parquet? Che musica ascolta Jack Devecchi? A quali videogames gioca Trevor Lacey con la sua PS4? Che libri legge Diego Monaldi? Come si immagina David Bell tra dieci anni?

Una chiacchierata fuori dal parquet per conoscere a 360 gradi i 13 giocatori biancoblu: il format “Una giornata con il Gigante” nasce con l’intento di raccontare i giganti mostrandoli sotto una luce nuova ma soprattutto diversa.

Questa sera alle 20 sulla Dinamo Tv andrà in onda la quinta delle interviste non convenzionali ai giganti: protagonista della puntata Brian Sacchetti.  Bri, alla sua settima stagione in maglia Dinamo, ha appena scritto un nuovo record in biancoblu con il traguardo delle 256 partite disputate. Superato lo storico capitano Emanuele Rotondo oggi il numero 14 è il giocatore con più partite in maglia Dinamo: un record che racconta una storia d’amore, quella tra Brian e la Dinamo, lunga sette anni, passata attraverso tanti piccoli risultati in una cavalcata in crescendo che si snoda dal primo anno del club in serie A, ai evolve con i primi successi nazionali ed europei, la prima Coppa Italia, lo storico triplete della stagione 2014/2015 e la corsa di quest’anno in Basketball Champions League e campionato.

Questa sera alle 20 l’ala di Moncalieri ripercorre i momenti più belli in biancoblu, raccontandosi tra presente, passato e futuro, lasciando spazio però a racconti della quotidianità e a qualche divertente chicca.

Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, è fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.

Appuntamento questa sera sulla Dinamo Tv: stay tuned!

Sassari, 21 aprile 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna