Salta al contenuto principale
08 May 2016

Ieri sera, in occasione di gara 1 della serie dei quarti di finale tra la Grissin Bon e la Dinamo Banco di Sardegna, grande successo per il banchetto informativo al PalaBigi con le brochure del concorso Ti aspettiamo in Sardegna.

L’invito dei giganti. Ieri sera, in occasione della sfida tra il Banco e la Pallacanestro Reggiana, il PalaBigi è stato invaso dalle suggestioni dell’Isola senza fine. I giganti della Dinamo, ambasciatori della Sardegna in Italia ed Europa, hanno lanciato l’invito a visitare l’Isola della qualità della vita ricordando il concorso “Ti aspettiamo in Sardegna”. Questi sono gli ultimi giorni per partecipare al concorso, giunto alla quarta edizione, che mette in palio una vacanza di tre giorni per quattro persone. Per partecipare basta compilare il questionario accedendo dal sito ufficiale www.dinamobasket.com alla sezione dedicata e candidarsi per l’estrazione del soggiorno premio. Ambasciatori straordinari da Reggio Emilia l’assistant coach Paolo Citrini, i giocatori Josh Akognon e Brent Petway che hanno rinnovato l’invito a visitare la Sardegna partecipando al concorso promosso dal club di via Nenni.

Ti aspettiamo in Sardegna 2016. È partito lo scorso 9 aprile la quarta edizione del concorso “Ti aspettiamo in Sardegna” che mette in palio un soggiorno di tre giorni per quattro persone nell’isola senza fine. Un concorso che è diventato appuntamento fisso nell’agenda del club campione d’Italia, con i giganti della palla a spicchi ambasciatori della Sardegna, dentro e fuori dal parquet. Saranno loro nei prossimi giorni a lanciare l’invito a tutti gli appassionati della palla a spicchi, tifosi e non, curiosi e appassionati di viaggi, a visitare la Sardegna. Quattro video in altrettante suggestive location dell’Isola senza fine: loro giganti di oltre due metri, provenienti da città e paesi diversi, curiosi e affascinati come bambini dalle peculiarità sarde, racconteranno una regione tutta da scoprire e comprendere.

Il concorso. Dalle 12 di sabato 9 aprile, fino alle 23.59’.59’’ del 15 maggio 2016 sarà possibile partecipare al concorso: basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni, per quattro persone, al GeoVillage Sport Wellness & Convention Resort di Olbia, con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società promotrice tra il 1° e il 30 settembre 2016, che include anche l’ ingresso gratuito per 4 persone al prestigioso Torneo Internazionale di basket che si svolge in quel periodo nelle struttura sportiva del resort olbiese, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) che ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone).

Sassari, 08 maggio 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna