Salta al contenuto principale
28 Apr 2017

Alle 20 sulla Dinamo Tv la sesta puntata di “Una giornata con il Gigante”: protagonista l’ultimo arrivato in casa Dinamo

Cosa fa nel tempo libero un giocatore di pallacanestro? Come vive la sua vita lontano dal parquet? Che musica ascolta Jack Devecchi? A quali videogames gioca Trevor Lacey con la sua PS4? Che libri legge Diego Monaldi? Come si immagina David Bell tra dieci anni?

Una chiacchierata fuori dal parquet per conoscere a 360 gradi i 13 giocatori biancoblu: il format “Una giornata con il Gigante” nasce con l’intento di raccontare i giganti mostrandoli sotto una luce nuova ma soprattutto diversa.

Questa sera alle 20 sulla Dinamo Tv andrà in onda la sesta delle interviste non convenzionali ai giganti: protagonista della puntata David Lighty. L’ultimo arrivato in casa Dinamo Banco di Sardegna si racconta, con ironia e spontaneità, in una lunga chiacchierata: tra l’amore per i Cleveland Cavaliers, i titoli conquistati in Francia e la rivalità con la sua compagna Tayler, giocatrice professionista della WNBA, draftata nel 2013 alla 4.

Il giocatore dell’Ohio si mostra nelle inaspettate vesti di attore e comico, con una simpatia e una maturità disarmante. Perché sulla spalla ha tatuato Shooting Star? Scopritelo questa sera sulla Dinamo Tv.

Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, è fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.

Appuntamento questa sera sulla Dinamo Tv: stay tuned!

Sassari, 28 aprile 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna