Salta al contenuto principale
15 Mar 2017

A partire da questa settimana scopri “24’’ con” e la “Giornata con il Gigante”: i nuovi contenuti esclusivi della televisione biancoblu

Una televisione che annulla le distanze, che avvicina la Dinamo Banco di Sardegna ai suoi tifosi. Nel viaggio alla continua ricerca di nuovi mezzi di comunicazione per raccontare l’universo biancoblu e coinvolgere il popolo di tifosi e appassionati che gravita intorno al club e alla squadra, la Dinamo Tv si rinnova e si dota di nuovi esclusivi contenuti.

Agli highlights delle partite, le conferenze stampa e le interviste pre e post match, i video dedicati agli Mvp delle sfide dei giganti si aggiungono nuovi format, ideati e prodotti interamente dalla troupe della Dinamo Tv, pensati per coinvolgere i tifosi e far vivere da vicino il mondo Dinamo. Un viaggio alla scoperta dell’universo biancoblu, per conoscere meglio i giganti, i protagonisti che hanno scritto la storia del club, in un uno contro uno tra passato e presente. Grazie al player presente in homepage del sito www.dinamobasket.com è possibile accedere direttamente alla Dinamo Tv.

24’’ con… Ventiquattro secondi, la durata di un’azione. Nel basket, si sa, tutto può succedere in quei 24 secondi, ma basteranno per conoscere un giocatore? In un format spiritoso e innovativo i giganti si raccontano attraverso un identikit lampo. 13 giocatori, 10 domande a testa, 24’’ per raccontare e raccontarsi. Appuntamento con la prima puntata di 24’’ secondi con…il Maestro Dusko Savanovic giovedì 16 marzo alle 21.

La giornata con il Gigante. Che musica ascolta Jack Devecchi? Cosa fa nel tempo libero Trevor Lacey? Che libri legge Dusko Savanovic? Come si immagina David Bell tra dieci anni? Attraverso una serie di interviste non convenzionali i giganti si raccontano sotto una luce nuova, diversa, mostrando la loro vita, lontana dai riflettori e dal parquet. A inaugurare la serie non poteva che essere il capitano Jack Devecchi, protagonista di una lunga chiacchierata tra viaggi, social media e scaramanzia: l’appuntamento è fissato per venerdì 17 marzo alle 21 su Dinamo Tv.

Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, è fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.

 

Sassari, 15 marzo 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna