Salta al contenuto principale
19 Apr 2020

Alle 21:30 su Dinamo la terza sfida della finale scudetto 2015: ecco cosa scrivevano di noi i quotidiani il 18 giugno 2015

È tutto pronto per la terza sfida delle Finals 2015: il 18 giugno 2015 al PalaSerradimigni andava in scena la prima sfida casalinga della finale scudetto. Gli uomini di coach Meo Sacchetti, sotto 2-0, si presentavano nelle mura amiche per provare a invertire l’inerzia della serie. Il popolo biancoblu era pronto a dare il suo contributo con i biglietti per Gara 3 e Gara 4 polverizzati in poche ore e file notturne in attesa dell’apertura della biglietteria. In attesa di rivivere la storica Gara 3, in diretta alle 21:30 su Dinamo Tv, ecco la rassegna stampa di quei giorni.

All’indomani della sconfitta di Gara 2 Tuttosport titolava “Polonara, uno show schiaccia Sassari”, e il Corriere dello Sport esaltava al successo emiliano “Reggio vola: già 2-0. Sassari, altro crollo”. “Sassari ko dopo 20’ minuti” si leggeva sulla Gazzetta dello sport che ancora una volta incoronava PolonAir Mvp e Jeff Brooks migliore tra i sassaresi.

La mattina di Gara 3 era la madrina-tifosa Geppi Cucciari a lanciare la profezia nell’intervista rilasciata a Tuttosport: “Sassari rimonta _diceva una profetica Geppi_ possiamo conquistare qualcosa di stupendo”. La Gazzetta dello sport invece evidenziava l'assenza di Jerome Dyson, fino ad allora impalpabile nella serie: “Sassari cerca il vero Dyson, nelle tre partite giocate a Reggio Emilia ha avuto più palle perse che punti. Se in difesa il Banco di Sardegna ha avuto problemi anche in attacco non riesce ad esprimersi”. Il giocatore del Maryland però suonava la carica dalle pagine della Nuova Sardegna: “Il pubblico ci aiuterà ma tutto deve partire da noi: serve più intensità”. Sempre sul quotidiano isolano spazio ai tifosi sassaresi che, alla vigilia della Gara 3, avevano fatto un’incursione a sorpresa per far sentire sostegno alla squadra.

 

Siete pronti a rivivere Gara 3? Preparate i pop corn… appuntamento alle 21:30 su Dinamo Tv

Sassari, 19 aprile 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna